Sono le 04:15 e orologi replica ho paura del TAG Heuer

Sono le 04:15 e orologi replica ho paura del TAG Heuer

Sono le 04:15 e orologi replica ho paura del TAG Heuer Connected Modular 45 al mio polso, poiché emette un sorprendente grado di urgenza. Scivolo fuori dal letto al buio e allungo le braccia e la camicia che sono state appese allo schienale di una sedia. A pochi metri, il caffè macinato di ieri è pazientemente a pagamento, in attesa dell'acqua calda. Sono anni luce da molte delle esperienze di un ciclista professionista, ma ce n'è una che possiamo condividere: l'inizio con gli occhi indistinti del quotidiano, l'inizio di una doppia vita condotta alla ricerca del privilegio di pedalare tra un'estrema minoranza di élite più sportiva.

Bruschi risvegli al mattino, continui Omega replica spasmi di fame, stanchezza persistente e disagio generale sono tutti segni di una vita per i ciclisti professionisti come Nate King, brand manager per la categoria superiore (principalmente Les Ambassadeurs nei negozi di biciclette) una volta sapeva. King fa un altro giro di luce prima di andare alla gara a tappe nella categoria 2.1 in Europa e mi ha invitato.

Bruschi risvegli al mattino, continui spasmi di fame, stanchezza persistente e disagio generale sono tutti segni di una vita per i ciclisti professionisti come Nate King, brand manager per la categoria rolex replica superiore (principalmente Les Ambassadeurs nei negozi di biciclette) una volta sapeva. King fa un altro giro di luce prima di andare alla gara a tappe nella categoria 2.1 in Europa e mi ha invitato.

Come gli strumenti utilizzati per misurare il coraggio attraverso la velocità, gli orologi meccanici sono un partner naturale per le molte razze umane contro il tempo. Ciò è stato illustrato nel corso degli anni in un gran numero di partnership tra orologiai di lusso svizzeri e Formula 1, Moto GP, Coppa America e molti altri. Tuttavia, Connected Modular 45 segna il ritorno alla bici professionale di TAG Heuer e si unisce ad Assos in Svizzera come terzo pilastro di una tripletta di marchi svizzeri che ha dato vita a un colosso nel gruppo di ciclisti professionisti: BMC Racing Team.

Come accennato in precedenza, questa non è la prima escursione di TAG Heuer nel ciclismo professionistico. Il prezioso marchio svizzero, ora iconico rosso, bianco e verde lavorato a maglia con la maglietta in rilievo, è stato indossato professionalmente per il ciclismo per più di 25 anni dal 1985 con il team Sean Kelly e Heuer Skil SEM. Per le cinque stagioni successive, Heuer ha sponsorizzato la squadra di ciclismo americana 7-Eleven sotto la replica rolex guida di un giovane Jim Ochowicz, equipaggiato con stelle del team come Bob Roll, Davis Phinney e Andy Hampsten con orologi colorati di Formula 1 con cassa in fibra di vetro.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Primo orologio da golf meccanico al mondo con Breitling replica