Il generale orologi replica Charles Elwood "Chuck" Yeager

 Il generale orologi replica Charles Elwood "Chuck" Yeager, il più famoso pilota collaudatore della sua generazione e uno dei piloti più famosi di tutti i tempi, è morto ieri all'età di 97 anni. Nei circoli degli appassionati di orologi, Yeager era ben noto come indossatore da sempre di orologi Rolex, oltre a comparire nelle pubblicità dell'azienda. La sua morte è stata annunciata sul suo feed Twitter da sua moglie Victoria.


Chuck Yeager è nato nel 1923 a Myra, West Virginia, da una famiglia di agricoltori e ha affinato le sue abilità di tiratore fin dalla tenera età, aiutando a cacciare selvaggina per la tavola familiare. Mentre il suo istinto di cacciatore lo avrebbe successivamente aiutato come pilota di caccia, Yeager rolex replica non pensava a se stesso - nonostante fosse spesso descritto come un "uomo bastone e timone nato naturalmente" - come un pilota nato naturale.


"Tutto quello che so è che ho lavorato duramente imparando a volare, e ci ho lavorato duramente fino in fondo", ha scritto Yeager nel suo libro di memorie.


Yeager iniziò la sua carriera militare come meccanico, ma grazie all'urgente necessità di reclute di piloti, così come alla sua visione insolitamente acuta, fu accettato per l'addestramento dei piloti e, nel 1944, spedito in Inghilterra, dove volò con P-51 Mustang per il 363rd Fighter Wing. Yeager fu abbattuto in un'occasione sulla Francia, ma fuggì in Spagna e tornò in Inghilterra per volare di nuovo. Il 12 ottobre 1944, divenne un "asso in replica rolex un giorno", abbattendo cinque combattenti nemici, e divenne persino uno dei primi piloti alleati ad abbattere il caccia a reazione tedesco, il Me 262 (Yeager avrebbe poi osservato, "Primo volta che ho visto un jet, l'ho abbattuto. ").

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Primo orologio da golf meccanico al mondo con Breitling replica