È una tradizione di lunga data che James Bond indossa orologi Rolex Replica

 È una tradizione di lunga data che James Bond indossa orologi Omega. Attualmente è Daniel Craig che è disponibile per un efficace posizionamento del prodotto. Personalmente, non ho potuto fare molto con i precedenti modelli Seamaster per 007. Erano per lo più troppo moderni per me.

Ora, tuttavia, quando si ricorre a una nuova edizione del modello vintage Seamaster 300, devo dire: niente male. E poi con la banda NATO, come una volta indossava Sean Connery. - Almeno simile. E Rolex Replica con un altro orologio. Un Rolex Submariner. Ma questa è un'altra storia.

Torna a Omega Seamaster 300 SPECTER per James Bond, che - ovviamente - sarà disponibile in edizione limitata da settembre 2015 (7.007 pezzi). Il prezzo è tenuto segreto dal produttore e deve essere presentato in un secondo momento. Servizi segreti.

Per fare un confronto: con il "normale" Seamaster 300 Master Co-Axial con cinturino in acciaio inossidabile si ottengono circa 5.000 euro. A volte anche sotto questo segno, quando ad es. guarda su ebay (link partner *) - venduto qui così tanti gioiellieri. Uno sguardo può essere utile.

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Il Cartier Crash è un orologio strano Rolex Replica