Benvenuti nell'ultima puntata della nostra serie di Costo di ingresso replica orologi rolex siti sicuri

 Benvenuti nell'ultima puntata della nostra serie di Costo di ingresso. In questa funzione di aBlogtoWatch, esaminiamo diverse marche attraverso l'obiettivo del loro modello più conveniente. Avendo già esaminato le offerte entry-level di Rolex, Omega, Panerai e Hublot ... oggi, un nome ben noto anche replica orologi rolex siti sicuri al di fuori del mondo degli orologi: Cartier. E nientemeno che l'iconico Tank, nella forma del Cartier Tank Solo XL Automatic, rappresenta l'orologio meccanico da uomo più conveniente offerto da Cartier, a circa US $ 3,500. La domanda è, comunque, che cosa ottieni esattamente con Cartier Tank Solo XL Automatic e quanto rappresenti bene il marchio.

Non abbiamo bisogno di dirti che Cartier è uno dei marchi di lusso più noti al mondo. Mentre mi piace avvicinarmi a questa serie come a uno studio di marca piuttosto che a come acquistare un nome prestigioso per la minor quantità di denaro possibile ... Il prestigio e la riconoscibilità di Cartier sono innegabilmente un'enorme attrazione per moltissime persone in tutto il mondo. Cartier ha raggiunto un'identità e una coerenza notevolmente coesive in un'ampia gamma di prodotti, ma dove si inserisce Cartier Tank Solo XL? In questo articolo, vogliamo vedere che cosa offre esattamente il Cartier Tank Solo XL in termini di valore, storia, interesse orologeria, stile e quella qualità più vaga che è l'essenza di Cartier. Il Cartier Tank, che ha compiuto 100 anni nel 2017, ha anche la possibilità di rivisitare la sua storia che è una parte importante dell'orologio che guardiamo oggi.

BREVE STORIA DEL CARTIER TANK

Fondata a Parigi, Francia, da Louis-François Cartier nel 1847, Cartier come azienda avrà 170 anni nel 2017, ma ovviamente non è più un piccolo gioielliere a conduzione familiare. I tre nipoti del fondatore erano Louis, Pierre e Jacques, e insieme hanno supervisionato l'espansione di Cartier per diventare un nome rolex imitazioni riconosciuto a livello mondiale - Louis è il più centrale della nostra storia. La prossima generazione di Cartier, i figli dei tre fratelli, vendette l'attività negli anni '70 a un gruppo di investitori. Infine, nel 2012, Cartier ha aderito al gruppo Richemont dove risiede oggi tra illustri colleghi dell'alta orologeria.

Interi libri sono stati scritti su Cartier e persino sull'orologio Cartier Tank stesso, e la storia di base che Louis Cartier ha basato il design Tank sulla forma dei carri armati della prima guerra mondiale sul Fronte Occidentale è probabilmente familiare a molti lettori. Cartier fece orologi, orologi da taschino e orologi da polso da donna prima che gli orologi da polso per uomini iniziassero a prendere piede - e quando gli uomini iniziarono a indossare orologi da polso, Cartier giocò un ruolo importante nella loro più ampia adozione e il Cartier Tank fu una parte importante della transizione dalla tasca al polso.

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Il Cartier Crash è un orologio strano Rolex Replica