Breitling ha subito più cambiamenti replica rolex

 Breitling ha subito più cambiamenti negli ultimi due anni che durante l'estate britannica di 20 minuti. La revisione è stata così radicale che a volte avevo paura di guardare. Dopo mesi di terapia, sono felice di dire che non sono più un miscuglio inebriante di furioso/incredulo nei confronti della gamma replica rolex Navitimer 8 che viene considerata "Navitimer". Quello che mi ha permesso di fare è attraversare la nebbia rossa e apprezzare gli orologi per quello che sono: orologi piuttosto belli. L'orologio Breitling Aviator 8 Automatic Curtiss 41 Warhawk potrebbe avere un nome in bocca, ma offre una manciata di prelibatezze per compensare.

IL CASO

Il case del nuovo modello di Aviator 8 è ripreso direttamente dalla famiglia Navitimer 8 esistente ma trattato con un rivestimento DLC. Le immagini rendono il rivestimento DLC un po' più grigio di quanto potrebbe nella vita reale, ma è importante ricordare come la finitura superficiale sottostante possa influenzare l'aspetto del colore una volta che il metallo è stato rivestito. Le superfici lisce sembrano essere nere come il jet. Le superfici al vapore sembrano più una ceramica a carbone. Le superfici spazzolate, utilizzate sull'orologio automatico Breitling orologi replica Aviator 8 Curtiss 41 Warhawk, si trovano da qualche parte nel mezzo. È un bell'aspetto se abbinato al quadrante verde militare. Il risultato è un orologio robusto che, con il fondello chiuso e inciso, sembra pronto all'azione.

La custodia è impermeabile fino a 100 metri. È dotato di una corona a vite. Il vetro zaffiro è trattato con un doppio strato di rivestimento antiriflesso. Ha un diametro di 41 mm piacevolmente indossabile e sfoggia un anello bidirezionale decorato con un triangolo rosso. Questa funzione richiama la classica ref. 768 su cui si basa questo modello.

Puoi ordinare orologi falsi economici e di qualità dal?orologi replica siti sicuri.

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Il Cartier Crash è un orologio strano Rolex Replica