Vianney Halter fa il suo debutto in Deep Space Resonance Prototype Watch orologi replica

 L'effetto di risonanza replica rolex acustica è uno dei fenomeni più complessi ed esoterici dell'orologeria, ma nelle giuste circostanze i suoi risultati possono essere affascinanti. In sostanza, quando due oggetti oscillanti sono posti abbastanza vicini l'uno all'altro (ad esempio i denti di un diapason o due bilancieri), le loro oscillazioni inizieranno a interferire fino a raggiungere la sincronizzazione. Questo effetto di sincronizzazione può assumere molti modelli, ma tutti possono aiutare nella precisione complessiva di un orologio. Il marchio di alta orologeria boutique Vianney Halter ha sfruttato l'effetto di risonanza acustica per la prima volta in un orologio da polso, abbinando la delicata configurazione del doppio bilanciamento al suo intricato design del tourbillon a tre assi. Sebbene non sia interamente finalizzato alla produzione, il prototipo Vianney Halter Deep Space Resonance è una spettacolare vetrina dell'orologeria meccanica all'avanguardia, che fornisce innovazione ingegneristica repliche rolex e spettacolo visivo in egual misura.


Mentre la cassa in titanio da 46 mm del prototipo Vianney Halter Deep Space Resonance è oscurata dall'orologeria innovativa all'interno, ci sono spunti di design interessanti sparsi ovunque. Dall'alto, la forma è per lo più un orologio sportivo tradizionale, con una lunetta liscia e sottile spazzolata e anse larghe e rapidamente affusolate. Anche da questa angolazione, però, spicca la corona, con il suo insolito disegno circolare in rilievo lungo il bordo. Dai lati della imitazioni rolex cassa, tuttavia, entra in gioco l'entità reale della finitura, con segmenti trapezoidali unici in rilievo con smussi lucidi per rompere la massa visiva dei lati della cassa spazzolati, insieme a ovali rialzati sovradimensionati che ricoprono le anse. Sorprendentemente, nonostante il meccanismo unico all'interno, lo spessore complessivo rimane a soli 10 mm.


Il quadrante scheletrato del prototipo Vianney Halter Deep Space Resonance è più o meno un anello esterno che circonda il movimento, ma questo anello contiene un bel po 'di dettagli visivi. Il display principale delle ore è a ore 12, dove un puntatore segna l'ora su un anello interno rotante, mentre i minuti tra ogni intervallo di 15 minuti sono rilevati da un indicatore a ore 6. L'aspetto generale è innanzitutto la funzione, ispirato a un calibro a corsoio, ma con una forma d'onda giocosa, modello che emula l'effetto di risonanza acustica che alimenta direttamente l'indicatore delle 6. Sebbene questo design abbia un certo rolex falsi fascino, vale la pena notare che i modelli di produzione della Deep Space Resonance avranno un quadrante sostanzialmente rielaborato che, secondo il marchio, corrisponderà direttamente ai principi di risonanza del movimento.


Senza dubbio, il fulcro del prototipo Vianney Halter Deep Space Resonance è il movimento a carica manuale VH 113 interno. L'elemento omonimo di questo nuovo movimento, ovviamente, è il set accoppiato di bilancieri collegati da un ponte condiviso. Questa vicinanza e la solida base consentono un effetto di risonanza acustica costante e prevedibile tra i due, consentendo ai due bilancieri di vibrare a una frequenza di battimento di 21.600 bph. Sebbene questi due bilancieri si sincronizzino quasi immediatamente dopo che la molla ha energia sufficiente per avviare l'orologio, la posizione in cui si trovano i bilancieri all'inizio può cambiare la modalità di sincronizzazione, il che significa che, in determinate circostanze, i Breitling replica due bilancieri possono essere sincronizzati esattamente stessa frequenza ma controrotante in direzioni opposte. Questo fenomeno è reso più vario dal suo fissaggio al tourbillon rotante a tre assi. La gabbia del tourbillon più interna, funzionante come un tourbillon standard, compie una rotazione completa ogni 60 secondi, ma viene ulteriormente ruotata in una rotazione trasversale completa ogni sei minuti, mentre la culla più esterna contenente l'intero gruppo effettua una rotazione lungo l'asse verticale ogni 30 minuti. La riserva di carica è di 65 ore, ma il Omega replica marchio promette una riserva sostanzialmente maggiore per i modelli di produzione finale. Mentre gli occhiali meccanici di risonanza acustica e un tourbillon rotante a tre assi sono di per sé drammatici, Vianney Halter aggiunge un'ampia scheletrizzazione e decorazione, tra cui 42 pilastri curvi lucidati a mano che sostengono i ponti ispirati al leggendario cronometro marino del 1939 di Achille Benoît.

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Primo orologio da golf meccanico al mondo con Breitling replica