Un orologio d'oro orologi replica con un cinturino in gomma solleva

 

Un orologio d'oro orologi replica con un cinturino in gomma solleva

Un orologio d'oro orologi replica con un cinturino in gomma solleva appena un sopracciglio tra gli appassionati di orologi di questi tempi, ma nel 1980 l'idea era selvaggiamente non convenzionale e, come si è scoperto, anche visionaria e rivoluzionaria. Era un marchio emergente chiamato Hublot, fondato nel 1980 dall'imprenditore italiano Carlo Crocco, che per primo ha prodotto un tale orologio, e il concetto di "fusione" che rappresentava avrebbe aperto la strada alla straordinaria crescita di quella società svizzera nei successivi quattro decenni. Quest'anno, in commemorazione del suo 40 ° anniversario, Hublot ha reinventato quell'orologio originale rivoluzionario per un pubblico contemporaneo, con alcuni aggiornamenti moderni sottili ma sostanziali. Ecco cosa devi sapere sui modelli Classic Fusion 40 Years Anniversary.

Tutti e tre i modelli Anniversary sono prodotti in edizioni limitate.

Il nuovo orologio è disponibile in tre diversi materiali della cassa, tutti del diametro di 45 mm rolex replica e caratterizzati dalla lunetta avvitata ad “oblò” da cui il marchio prende il nome (“hublot” in francese significa “oblò”). Il modello in oro giallo 18k, quello più evocativo del pioniere del 1980, è limitato a 100 esemplari. Gli altri due, limitati a 200 pezzi, sono più rappresentativi del moderno Hublot e delle sue incursioni in metalli alternativi e materiali d'avanguardia, uno in titanio, l'altro in ceramica nera. Tutte le casse presentano una combinazione di superfici satinate e lucide e sono adornate con un'iscrizione stampata "40 YEARS ANNIVERSARY" sul fondello in zaffiro.

La lunetta "oblò" con viti a vista è un segno distintivo del marchio Hublot.

I quadranti laccati neri e lucidi, che ospitano solo tre lancette sfaccettate per ore, minuti e secondi e un logo "Hublot" e "H" applicato a ore 12, sono in contrasto con i quadranti più complessi dei modelli Big Bang di Hublot , che ha aiutato Hublot a raggiungere nuove vette di popolarità dopo che replica rolex Jean-Claude Biver, poco dopo aver assunto la carica di CEO nel 2004, li ha introdotti nella collezione nel 2005. La collezione Classic Fusion, da cui provengono queste edizioni limitate, rimane accanto al Big Bang (e più recentemente hanno debuttato famiglie come lo Spirit of Big Bang a forma di tonneau e la serie MP ad alta complicazione) come alternativa più sobria e elegante, ei modelli del 40 ° anniversario sono forse le espressioni più pure di quello stile.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Primo orologio da golf meccanico al mondo con Breitling replica