Cartier ha rolex replica alcuni deliziosi cronografi

Cartier ha rolex replica alcuni deliziosi cronografi

Cartier ha rolex replica alcuni deliziosi cronografi nella sua attuale collezione di orologi (molto pochi, in realtà), ma la società non è esattamente conosciuta per essere un produttore di troppi orologi cronografici. Pensa al classico Tank o Santos, o ad altre forme di case che aiutano a definire la classica azienda di lusso francese (Swiss Made) i cui prodotti sono così spesso parte di uno stile di vita elegante. In realtà, se pensi ai più classici orologi Cartier, loro indicano solo il tempo. Detto questo, di recente, i modelli di cronografo hanno iniziato a trovare la loro strada in più orologi Cartier come questo Breitling replica nuovo cronografo Cartier Rotonde - e includono persino un movimento del cronografo meccanico Cartier fatto in casa.

Questo movimento è il cronografo automatico Cartier calibro 1904-CH MC che, credo, ha debuttato nel 2013 quando Cartier ha lanciato il calibro cronografo (qui a mano). Un grazioso cavallo di battaglia, il 1904-CH MC è un moderno movimento cronografo progettato per funzionalità e praticità, con un attraente livello di decorazione, anche se è un movimento prodotto in serie. Mi piace il fatto che il movimento sia visibile attraverso una finestra in vetro zaffiro sul retro della custodia.

Il MC 1904-CH è costruito da 269 parti e 5,72 mm di spessore. Operando a 4Hz (28.800 bph), il movimento ha 48 ore di riserva di carica tra due barili e, naturalmente, presenta l'avvolgimento automatico. Il cronografo ha una ruota a colonne e misura fino a 12 ore. Questo è qualcosa che rende un po 'unico il layout del movimento MC del 1904-CH, anche se è un cronografo bi-compax con solo due quadranti, ma misura fino a 12 ore. Spesso, i cronografi con solo due quadranti usano uno per i secondi correnti e un altro per i minuti del cronografo (spesso solo fino a 30). Qui, tuttavia, Cartier ha deciso di rimuovere del tutto la lancetta dei secondi in esecuzione e offre invece un cronografo di 12 ore. Apprezzo questa decisione perché aggiunge un mondo più utile al cronografo Cartier Rotonde, e se vuoi veramente misurare i secondi, tutto ciò che devi fare è attivare il cronografo.

Anche sul quadrante è una finestra per il giorno alle 6 in punto. Apprezzo molto il modo in cui hanno mantenuto tutto bello e simmetrico sul quadrante del cronografo Cartier Rotonde. Cartier di solito è abbastanza in cima alla simmetria (anche se alcuni dei loro orologi più interessanti oggi non hanno quadranti simmetrici) quando vogliono essere, e il cronografo Cartier Rotonde sicuramente ne beneficia. Inoltre, a parte gli orologi Ballon Bleu Chronograph, il fake rolex cronografo Cartier Rotonde è attualmente il più raffinato "cronografo elegante" di Cartier, e francamente, trovo che sia una delle scelte più interessanti là fuori - per quanto riguarda il Cronografo Cartier Rotonde in la cassa d'acciaio.

Gli orologi chronograph eleganti sono sul lato più raro perché i cronografi sono spesso associati a temi sportivi. È vero che alcuni storici cronografi sportivi sono diventati più formali secondo gli standard odierni, ma i cronografi dei vestiti non sono, di per sé, rari, ma certamente molto meno comuni degli orologi cronografi sportivi.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Primo orologio da golf meccanico al mondo con Breitling replica