All'inizio rolex replica dello scorso anno, l'IWC ha introdotto

All'inizio rolex replica dello scorso anno, l'IWC ha introdotto

All'inizio rolex replica dello scorso anno, l'IWC ha introdotto un'edizione per il 150 ° anniversario del suo Portugieser Chronograph come edizione limitata insieme al Portugieser Chronograph originale, che ha debuttato nel 1998. La principale differenza tra i due è il movimento: la versione illimitata ha un ETA Valjoux modificato 7750, mentre il modello dell'anniversario è animato dal nuovo calibro di manifattura della serie 69000. La cassa del nuovo arrivato ha un fondello in zaffiro e il quadrante ha numeri laccati; il modello standard ha utilizzato i numeri. I due orologi sono molto simili in tutti gli altri aspetti, comprese le dimensioni e le proporzioni.

Il cronografo portoghese ha goduto di una forte popolarità per molti anni ed è uno dei modelli più venduti di IWC. Nessuno avrebbe potuto prevedere questo successo quando la storia rolex falsi del portoghese iniziò nel 1939. La storia inizia con due uomini d'affari portoghesi che dissero all'IWC che stavano cercando un grande orologio da polso che potesse tenere il passo con la precisione del cronometro di una nave. IWC ha risposto riempiendo una cassa in acciaio da 41,5 mm con il calibro 74H4, originariamente utilizzato negli orologi da tasca e con un diametro superiore a 38 mm.

Questo orologio da polso avvolto a mano ha un quadrante ben progettato replica rolex con un cerchio dei minuti in stile ferroviario, numeri arabi e un quadrante secondario per i secondi a ore 6. In un'epoca in cui gli uomini preferivano indossare orologi da polso piccoli ed eleganti, il portoghese doveva sembrare un gigantesco strumento di misura fissato al polso di chi lo indossava. I primi modelli furono prodotti in quantità piuttosto ridotte: dopo aver realizzato solo poche centinaia di copie, la IWC interruppe la produzione del Portugieser nel 1958.

Il successo finalmente arrivò più di tre decenni dopo, nel 1993. Fu allora che IWC costruì un'edizione limitata portoghese, che conteneva ancora un calibro da orologio da tasca. Ora i tempi erano maturi per questo orologio semplice ed elegante. E la clientela di IWC era entusiasta. Il marchio con sede a Sciaffusa è seguito dopo il 1998 con il cronografo Portugieser, che è il diretto antenato dell'orologio che abbiamo testato. Gli orologi di grandi dimensioni sono diventati gradualmente di moda alla fine degli anni '90. IWC non aveva debuttato un calibro manifatturiero per molti anni, ma questa situazione è cambiata nel 2000, quando il marchio ha deciso di racchiudere la sua attività di produzione di nuova orologi replica creazione in portoghese. Il calibro automatico 5000 è incrociato con il Portugieser Automatic, pubblicato in un'edizione limitata di 2000 pezzi. I calibri raccoglievano una riserva di carica di sette giorni e mostravano lo stato attuale del loro "serbatoio del carburante" su un indicatore a ore 3, di fronte a un quadrante secondario durante i secondi a 9.

NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX

Post popolari in questo blog

Una delle maggiori minacce per l'industria orologiera replica rolex

L'Hublot Big Bang UNICO Magic Sapphire di riferimento orologi replica

Primo orologio da golf meccanico al mondo con Breitling replica